LogicView

LogicView: HMI ad alte prestazioni

LogicView è un ambiente di sviluppo per la realizzazione di interfacce HMI pensato per la gestione di PC industriali con sistemi Windows o Linux.
Potendo contare sulle risorse messe a disposizione da sistemi più ricchi, LogicView garantisce prestazioni di alto livello.
Inoltre: l’interfaccia di sviluppo evoluta, la ricchezza degli elementi disponibili, la possibilità di aggiungere script per personalizzare gli eventi e la possibilità di allacciare risorse da altre applicazioni, garantiscono al cliente la certezza di raggiungere il risultato desiderato senza compromessi.

Visita l’area download

Integrazione completa con la suite AXEL

LogicView si integra perfettamente con gli altri prodotti Axel, inclusi l’ambiente di sviluppo IEC 61131-3 (LogicLab), tools per la configurazione, supervisione e diagnostica di reti e parametri (SoftTune e SoftScope), il simulatore offline (SimuLab) e un ambiente di esecuzione SoftPlc (LLExec); offrendo una suite unica e completa, in grado di soddisfare i requisiti di qualsiasi sistema di automazione.

Main features

  • Ambiente di sviluppo HMI progettato
    specificatamente per Windows e Linux
  • Prestazioni elevate
  • Interfaccia utente comoda ed intuitiva
  • Alto livello di personalizzazione
  • Funzionalità evolute (scripting delle azioni anche in C#, inclusione di risorse da altre applicazioni)
  • Integrazione completa con gli altri software della suite Axel, inclusi l’ambiente di sviluppo PLC LogicLab e i tool di configurazione

Per qualsiasi informazione